FOULARD FA-2 A DUE CILINDRI

SPREMITORE IN LARGO

Foulard a due cilindri di spremitura o impregnazione, per tessuti e maglia in aperto, utilizzato dopo i processi di tintura e/o lavaggio per rimuovere la maggior parte di acqua/liquido presente sul tessuto ed uniformarne l'umidità in esso contenuta. Costruzione differenziata a seconda dell’impiego: foulard per alta spremitura e foulard di impregnazione.

Struttura estremamente robusta e compatta può essere realizzata, sia in ferro verniciato, sia in acciaio inox. Motorizzato con motori ad alta efficienza energetica e controllato da inverter, sincronizzato tramite ballerino compensatore. A seconda dei campi di impiego, può essere equipaggiato con diversi tipi di vasche anche riscaldate.

Pressione lineare max. 50 Kg/cm. I cilindri possono essere rivestiti con diverse qualità di gomma, a seconda delle esigenze del cliente.

Due cilindri di grande diametro, con costruzione standard, con gommatura 94 sh in caso di foulard di spremitura e 85 sh nel caso del foulard d'impregnazione.

Opzionale con cilindri ad equipressione per una spremitura uniforme su tutta l'altezza di tavola.

Nel caso di applicazioni in linea, spremitura ed impregnazione, si prevede l'impiego di una doppia unità opportunamente attrezzata, generalmente in abbinamento all'entrata Rameuse o Essiccatoio Relax Equalizzatore

Contattaci ora